We will rock your idea to make an App!

Team

I FONDATORI

Yiresse Abia
Laureato in ingegneria biomedica, con una propensione al software engineering, è stato ideatore e co-fondatore di numerosi progetti web.
Matteo Ligari
Laureato in ingegneria civile, si divide da sempre tra gli Stati Uniti e l'Italia.
Olga Montesanto
Laureata in ingegneria gestionale e specializzata in marketing ed in particolare in social media, da sempre appassionata in risorse umane e comunicazione. Prima di diventare imprenditrice con StarMeUp ha lavorato nel settore delle energie alternative su progetti innovativi di taglio inernazionale.
Janaina Pereira
Art Director e Product Designer, esperta nel campo della user experience, mobile user Interface, web e nuove tecnologie. Laureata in Graphic Design con specializzazione in Art Direction presso l' Istituto Europeo di Design di Milano (IED) e specializzazione in Web Design alla Business School - Il Sole 24 Ore, ha lavorato con diversi clienti e importanti progetti in diversi settori.
Gianluca Lo Stimolo
Grazie alle sue straordinarie competenze ed esperienze, consente di distinguersi sul mercato ed emergere, attraverso consolidate strategie di marketing e personal branding, on e off line.
Alessandro Maria Lerro
Avvocato italiano esperto di nuove tecnologie e la creazione di imprese. Fondatore di Lerro&Partners, per anni ha aiutato moltissime PMI e startup con la sua esperienza. Inoltre è un esperto internazionale di finanziamenti in Crowdfunding, e accanto la sua attività di consulenza, è attualmente General Counsel e responsabile dell'EECA - European Equity Crowdfunding Association.
Fabio Allegreni
Imprenditore e digital media advisor dal 1997, il cui principale focus è sui progetti che aumentano il patrimonio della società attraverso la convergenza mobile, web, di reti sociali. A partire dal 2011, si è specializzato nella consulenza alle start-up e alle PMI su fund raising, con un focus particolare sui crowdfunding, e ha co-fondato Crowd Advisors, una raccolta fondi società di consulenza.
Prem Baboo
Direttore tecnico del dipartimento tecnologico indiano, con una vastissima esperienza nel campo ingegneristico, si è specializzato nel settore informatico.
Ravi Shankar Sharma
Abbiamo una grande passione per il mondo dell'imprenditoria, e questo è il motivo per cui ci siamo dedicati quasi esclusivamente a questo settore. Lavoriamo con un insolito approccio pragmatico che corrisponde perfettamente alle esigenze, ritmi e possibilità di una start-up.